lunedì 14 febbraio 2011

mancano 2 giorni...

Ebbene si...eccoci con il primo post,è con emozione che vi comunico che la piccola sta per arrivare..dopo circa un annetto,e dopo tanto girare(ringrazio easyjet per i prezzi popolari) da Roma, fino  sperduti e nebbiosi paeselli nell' hinterland milanese,mi ritrovo (relativamente) vicino casa, in viaggio verso Latina..dove vado a vedere la piccola, che sull'annuncio sembra veramente in buono stato.
Sarà l'ennesimo buco nell'acqua?Sarà il solito tizio che chiede 2500€ per una macchina piena di infiltrazioni,con la portiera che ti rimane in mano,e che ti dice bastano 2 clip per sistemarla?Ti dice si si,vai tranquillo è inscritta ASI,ma nn so dovè è il certificato...anzi mi deve arrivare tramite un mio amico..però poi te lo mando..MA SCUSA IO COME FACCIO L'ASSICURAZIONE????
Insomma abbastanza prevenuto incontro Sergio,un nonnetto con la mia passione(e forse qualche soldino in piu'..solo qualche)ex carrozziere che ha nel suo garage,anzi hangar direi, ben 10 macchine,tutte maniacalmente incelofanate e numerate,(bravo Nonno..mi piaci)nel quale io mi perdo distratto da una Ferrari Dino,un Testarossa,una Morris Mini,2 mitiche 500 ,una Balilla..e forse 6-7 Vespe..ma eccola li',senza un filo di polvere,senza un graffio con il suo blu notte la mitica Rabbit, Golf Mk1 1.1GL Cabrio del 1982..cavolo è veramente perfetta,restaurata pochi anni fa dentro e fuori,la cappotta è immacolata,il rivestimento interno bianco candido,117.000km e 29anni senza una perdita d'olio e partenza al primo colpo AZZ! La voglio! deve essere mia..e non del tizio di Ciampino che la vuole a tutti i costi!
Però devo attendere la targa ASI che arriverà a fine mese..pazienza dico..ma invece in una settimana è arrivata! Nonno Sergio richiama..è tutto pronto..ci vediamo mercoledi..anche se il meteo dice pioggia..che sfiga..avrei preso volentieri una polmonite scoprendo il primo giorno!
Comunque per adesso è tutto..appena posso posterò le prime foto..e via via le fasi di lavorazione; sempre soldi permettendo ovviamente!
See you soon...

Nessun commento:

Posta un commento